annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un orologio da parete pagandolo con carta di credito,anzi che prelevare la somma dell'

In data 10/08 ho scelto un orologio da parete,modelloTMC led,digitale,temperatura,data de lprezzo €27,77, pagando con carta di credito,l'oggetto era previsto l'arrivo il 10-11 agosto però questo orologio si è perso durante il viaggio.Consulto il mio conto corrente e, con sommo stuporeho pagato € 93,13,scelto non da mè ma dall'addettto.Facccio notare che a tutt'oggi non ho ricevuto nè l'orologgio e tanto meno la somma pagata. Sono deciso di rivlgermi all'autorità giudiziaria perchè non sono unbenefattore che distribuisce soldi a chicchessia.

Desidero sapere cosa debba fare per ottenero l'ggettto che ho scelto, o in alternativa  recuperare la somma che mi è stata sottrata.

Comunico che non acquisterò nemmeno una spilla dalla E-Bay.

Cordiali saluti.

Antonio Gerace

Visualizza l'intero argomento

@geracit-wdh72aw  ha scritto:

In data 10/08 ho scelto un orologio da parete,modelloTMC led,digitale,temperatura,data de lprezzo €27,77, pagando con carta di credito,l'oggetto era previsto l'arrivo il 10-11 agosto però questo orologio si è perso durante il viaggio.Consulto il mio conto corrente e, con sommo stuporeho pagato € 93,13,scelto non da mè ma dall'addettto.Facccio notare che a tutt'oggi non ho ricevuto nè l'orologgio e tanto meno la somma pagata. Sono deciso di rivlgermi all'autorità giudiziaria perchè non sono unbenefattore che distribuisce soldi a chicchessia.

Desidero sapere cosa debba fare per ottenero l'ggettto che ho scelto, o in alternativa  recuperare la somma che mi è stata sottrata.

Comunico che non acquisterò nemmeno una spilla dalla E-Bay.

Cordiali saluti.

Antonio Gerace

Ellapeppa 2.0!!!

Ciao

una domanda semplice semplice:

Hai aperto la controversia per oggetto non ricevuto tramite il "servizio" di garanzia ebay???

Garanzia cliente eBay

• Servizio clienti tramite telefono, chat o email.
  • Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato e hai pagato con PayPal.
  • Procedura di restituzione facilitata.
Verifica i termini e le condizioni. I tuoi diritti di consumatore restano validi.

P.S.
Smiley Strizza l'occhio
questa è una Community composta da utenti tali e quali a te dunque ebay qui NON leggerà mai le tue lamentele!
Sappilo...
Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile