annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho l'impressione di essere stato truffato...secondo voi ho ragione?

Salve a tutti,

martedì ho acquistato un cellulare in compralo subito per 420 euro.....subito mi è sembrato un affare: nuovo, con accessori e ad un prezzo basso! Inoltre il venditore accettava il pagamento Paypal con protezione integrale, e aveva solo un feedback negativo da uno che non aveva pagato e pretendeva il ritiro a mano senza che lei volesse! Come spedizione era segnata una gratuita presso un corriere dai 3 ai 5 giorni.

Insomma, ho effettuato il pagamento, e dopo mezz'ora il venditore mi contrassegna l'oggetto come spedito (anche se non credo me lo abbia spedito martedì perchè erano le 19:30), e mi fa il feedback positivo!

Ieri pomeriggio, gli ho inviato un messaggio per sapere se aveva un codice di tracciabilità della spedizione, ma non mi ha ancora risposto....inoltre l'indirizzo email non funzione (possibile che l'abbia cambiato visto che mercoledì ha cambiato nome)!

Insomma, sono passati solo due giorni contando che il sabato e la domenica non spediscono, perciò non dovrei ancora preoccuparmi...però, ho come la sensazione di essere stato fregato!! Il venditore ha solo 1 feedback positivo come venditore e 2 positivi come acquirente...inoltre quello positivo è stato scritto subito dopo la vendita ma non modificato (perciò credo che gli sia arrivato).....secondo voi devo preoccuparmi oppure no??

E se non dovesse arrivarmi, c'è il modo di recuperare i soldi?? Ho pagato con la Postepay, ma tramite Paypal

Grazie a tutti coloro che risponderanno

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Ho dato un'occhiata alla venditrice, ai feedback  e le sue inserzioni.

 

Ha venduto il telefono da 300€ due volte, escludendo quello del feed negativo. ne ha ricevuti due in regalo il 25 marzo? 

 

Altra cosa: il Lumia, nuovo anche quello... e poi sempre un S5...

 

Vende l'S5 che le hanno regalato perchè vuole un altro tipo di smartphone, prende il Lumia, che non ha mai usato, lo mette in vendita e ritorna all'S5, che però rivende...

 

Già solo leggendo questi passaggi avrei guardato oltre...

 

Altro punto: il feedback rilasciato lo stesso giorno della vendita venduto il 03 apr 2014 15:39:51 feedback rilasciato il 03-apr-14 23:15

 


Neanche concordando un incontro i tempi sono così brevi.... a meno che chi ha comperato non abita nello stesso palazzo e sullo stesso pianerottolo. Ma in questo caso avrei venduto direttamente a lui senza passare per ebay. E poi visto che non accetta il ritiro a mano... 

 

Feed negativo: con la spedizione gratuita, il venditore avrebbe avuto tutto l'interesse della consegna a mano: ti sei chiesto perchè l'ha negata?

 

dato che hai pagato con paypal, apriti un conto. Raccogli tutti i dati che riguardano la transazione e, a 10 giorni dal pagamento (subito se vedi che il venditore sparisce) telefona a paypal per farti aiutare nell'apertura della controversia

 

 

Fai una domanda