annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho spedito con prioritaria ma la busta non arriva.Devo fare il rimborso anche se non dipende da me ma da Poste Italiane??doppia perdita????

misss75
Utente della Community

Ho spedito un oggetto regolarmente pagato. Ho utilizzato prioritaria specificando nell'inserzione che non dipendeva da me la lentezza di Poste. L'oggetto non arriva dopo 15 giorni, cosa faccio? il cliente pretende il rimborso ma non vendo come professione ma a tempo perso quindi ci devo perdere sia l'oggetto che i soldi?? e le commissioni pure?? sono andata incontro al cliente proponendo il rmborso del mio piccolo utile ma praticamente mi ha detto che non gli interessa, vuole i soldi o un altro oggetto uguale...che non ho perchè l'ho spedito a lui. E come faccio a sapere se mi sta fregando?? grazie

Visualizza l'intero argomento
marco10002
Utente della Community

Precisiamo che è inutile che scrivi nelle descrizioni,non mi assumo responsabilità in caso di smarrimenti di posta prioritaria,NON HA NESSUN VALORE.

 

Piuttosto,se l'importo della transazione è fino a 25€ puoi non rimborsare di tasca tua  ma quella di paypal.

 

Basta che l'acquirente apra conytroversia per oggetto nn ricevuto,la converta in reclamo e tu rispondi nella controversia che hai spedito in prioritaria.

 

Paypal per 10 volte al massimo rifonderà l'acquirente senza prendere i soldi da te.

 

Se invece l'importo è superiore ai 25€ la controversia la vince e devi rimborsare di tasca tua.

 

Dispiace nel 2°caso,non spedire in prioritaria