in data 14-09-2012 13:51
Ho spedito un oggetto regolarmente pagato. Ho utilizzato prioritaria specificando nell'inserzione che non dipendeva da me la lentezza di Poste. L'oggetto non arriva dopo 15 giorni, cosa faccio? il cliente pretende il rimborso ma non vendo come professione ma a tempo perso quindi ci devo perdere sia l'oggetto che i soldi?? e le commissioni pure?? sono andata incontro al cliente proponendo il rmborso del mio piccolo utile ma praticamente mi ha detto che non gli interessa, vuole i soldi o un altro oggetto uguale...che non ho perchè l'ho spedito a lui. E come faccio a sapere se mi sta fregando?? grazie
Precisiamo che è inutile che scrivi nelle descrizioni,non mi assumo responsabilità in caso di smarrimenti di posta prioritaria,NON HA NESSUN VALORE.
Piuttosto,se l'importo della transazione è fino a 25€ puoi non rimborsare di tasca tua ma quella di paypal.
Basta che l'acquirente apra conytroversia per oggetto nn ricevuto,la converta in reclamo e tu rispondi nella controversia che hai spedito in prioritaria.
Paypal per 10 volte al massimo rifonderà l'acquirente senza prendere i soldi da te.
Se invece l'importo è superiore ai 25€ la controversia la vince e devi rimborsare di tasca tua.
Dispiace nel 2°caso,non spedire in prioritaria