annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto alcune card,ma ho sbagliato a scrivere l indirizzo paypal collegato ,c è una clessidra.

scala54
Utente della Community

Ho venduto alcune card,ho sbagliato a scrivere l'indirizzo E-mail collegato x il pagamento,L'acquirente ha pagato, ma è 

uscita una clessidra,è normale??? cosa bisogna fare.Ringrazio chi vorrà rispondere

Visualizza l'intero argomento

Ovvio che sia normale, l'indirizzo email del tuo conto è un dato essenziale perchè il pagamento vada a buon fine, è l'equivalente del tuo IBAN di conto corrente, se il codice è sbagliato il bonifico non può riuscire.

Ora bisogna capire in che senso l'indirizzo è errato, c'è un errore di sintassi (cioè è scritto male) o è un indirizzo email corretto sintatticamente,  tuo e funzionante, ma diverso?

Nel primo caso l'acquirente deve annullare il pagamento (è uno dei pochi casi in  cui il pagamento dopo essere stato emesso può essere annullato dall'acquirente) e tu dovrai inviargli nuovamente il modulo di pagamento cambiano la mail per il pagamento payPal.

Nel secondo caso se semplicemente l'indirizzo email cui è stato inviato il pagamento è comunque tuo, vi hai regolarmente accesso ed è funzionante, ma non è quello principale del tuo conto PayPAl ti basta aggiungere anche questo indirizzo all'elenco delle mail collegate al tuo conto PayPAl per incassare il pagamento.

Se non sono stato sufficientemente chiaro torna qui che cerco di spiegarmi meglio.

Ciao

Fai una domanda