annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un oggetto, ma l’acquirente, non ha pagato la spedizione,

2014-valab
Utente della Community

Ho venduto un oggetto ad acquirente italiano., che si è aggiudicata un’asta. La signora in questione riferendo di essere al primo acquisto, mi paga l’oggetto ma non la spedizione. Ora sulla piattaforma e bay l’oggetto risulta venduto con spedizione gratuita ( cosa non vera , l’inserzione originale era ben chiara ed erano dovuti 12 euro per la spedizione. 

Ci siamo messi in contatto, ma intanto la signora, sempre scusandosi, dice di non essere capace a effettuare il pagamento degli Euro supplementari. Dopo ore di messaggi, non ho più avuto notizie. Il tempo per completare l’acquisto Sarebbe di 24 h ulteriori. Se non avviene il pagamento cosa devo fare?

grazie

Visualizza l'intero argomento

@2014-valab  ha scritto:

Ho venduto un oggetto ad acquirente italiano., che si è aggiudicata un’asta. La signora in questione riferendo di essere al primo acquisto, mi paga l’oggetto ma non la spedizione. Ora sulla piattaforma e bay l’oggetto risulta venduto con spedizione gratuita ( cosa non vera , l’inserzione originale era ben chiara ed erano dovuti 12 euro per la spedizione. 

Ci siamo messi in contatto, ma intanto la signora, sempre scusandosi, dice di non essere capace a effettuare il pagamento degli Euro supplementari. Dopo ore di messaggi, non ho più avuto notizie. Il tempo per completare l’acquisto Sarebbe di 24 h ulteriori. Se non avviene il pagamento cosa devo fare?

grazie

Le rimborsi la parte già pagata ed annulli la transazione, oppure se siete d'accordo lei deve ripetere il pagamento includendo la spedizione.

La cosa strana è che l'acquirente non dovrebbe poter modificare da solo il totale, secondo me l'unico modo per farlo nel tuo caso è selezionare il ritiro gratuito, motivo in più per rimborsarla, se incassi con PayPal una spedizione tracciabile è di fatto obbligatoria.

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile