in data 10-11-2013 13:53
Salve, ragazzi. Come potete vedere dal mio profilo sono iscritto a eBay da molto poco, anche se ho già tentato di mettere in vendita qualcosa e ho già effettuato un paio di ordini... Ebbene, stamattina cercavo un costume di V per Vendetta a buon prezzo in vista di un evento in costume cui dovrei partecipare, e mi sono imbattuto in un'inserzione troppo bella per essere vera: il costume intero veniva offerto a una trentina di dollari.
Ovviamente, non era vero. Era in Inglese, il titolo era pieno di dati e, per un semplice e poco giustificabile errore di distrazione, ho frainteso quale sarebbe stato l'oggetto effettivo. In realtà, ad essere in vendita era soltanto il mantello.
Il problema è che me ne sono accorto solo DOPO aver effettuato il pagamento, e anche per puro caso.
Ho già proceduto a contattare il venditore e a chiedere umilmente se fosse possibile ottenere un rimborso, ma mi chiedevo se fosse effettivamente possibile annullare quell'ordine o se ormai ci siano alte probabilità che io debba riceverlo così com'è.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!