annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mea culpa: ho sbagliato ordine

gothicwolf1995
Utente della Community

Salve, ragazzi. Come potete vedere dal mio profilo sono iscritto a eBay da molto poco, anche se ho già tentato di mettere in vendita qualcosa e ho già effettuato un paio di ordini... Ebbene, stamattina cercavo un costume di V per Vendetta a buon prezzo in vista di un evento in costume cui dovrei partecipare, e mi sono imbattuto in un'inserzione troppo bella per essere vera: il costume intero veniva offerto a una trentina di dollari.
Ovviamente, non era vero. Era in Inglese, il titolo era pieno di dati e, per un semplice e poco giustificabile errore di distrazione, ho frainteso quale sarebbe stato l'oggetto effettivo. In realtà, ad essere in vendita era soltanto il mantello.
Il problema è che me ne sono accorto solo DOPO aver effettuato il pagamento, e anche per puro caso.
Ho già proceduto a contattare il venditore e a chiedere umilmente se fosse possibile ottenere un rimborso, ma mi chiedevo se fosse effettivamente possibile annullare quell'ordine o se ormai ci siano alte probabilità che io debba riceverlo così com'è.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Ciao

Purtroppo tutto dipende dal venditore....

Hai anche già effettuato il pagamento e quindi il venditore potrebbe procedere con la spedizione ignorando il tuo messaggio.

Prova a ricontattarlo per ribadire l'errore in buona fede... chissà mai.

Comunque nell'eventualità accolga la tua richiesta, prima dell'annullamento deve rimborsarti

Fai una domanda