annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno estorto un Feedback positivo in cambio del rimborso per un oggetto mai ricevuto.

marlamarlad
Utente della Community

Perchè il venditore mi rimborsi il prezzo che ho pagato basta loggarsi su PayPal e in un momento è fatto. Invece il venditore prende tempo e ancora non mi ha rimborsato nulla, eppure risponde alle mie email. Ho scoperto solo adesso che se rilascio il feedback non posso piu' aprire una controversia. Questo venditore pare ne fosse a conoscenza. Ma come mi sono lasciata raggirare cosi'? Adesso cosa posso fare?

Visualizza l'intero argomento
tytta80
Utente della Community

Il link ti porta alle istruzioni

http://pages.ebay.it/help/buy/item-not-received.html

2. Risolvi il problema nel nostro Spazio soluzioni

Se non riesci a risolvere il problema direttamente con il venditore, puoi aprire una controversia nello Spazio soluzioni di eBay. Se hai effettuato il pagamento con PayPal, dovrai presentare un reclamo nello Spazio soluzioni di PayPal.

Spazio soluzioni di PayPal

Se hai effettuato il pagamento utilizzando PayPal, vai allo Spazio soluzioni di PayPal per aprire la tua controversia. Si tratta del primo passo da intraprendere per la presentazione di un reclamo per la copertura in base al Programma PayPal per la protezione dell'acquirente. Il Programma PayPal per la protezione dell'acquirente ti aiuta nel caso tu non riceva l'oggetto acquistato o te ne venga consegnato uno non conforma alla descrizione fornita. Per le transazioni idonee viene coperto l'intero costo dell'acquisto e le spese di spedizione.

• Potrai aprire una controversia nello Spazio soluzioni di PayPal entro 45 giorni dal pagamento mediante PayPal.

• Potrai accedere alla controversia PayPal per il tuo acquisto eBay anche dallo Spazio soluzioni di eBay.

Importante: la procedura di risoluzione dei reclami PayPal è diversa dalla procedura per le controversie che riguardano pagamenti con altri metodi descritta di seguito nell'articolo. Per aprire un caso PayPal, vai allo Spazio soluzioni di PayPal. Per ulteriori informazioni sui reclami PayPal, leggere la sezione sullaprocedura di risoluzione PayPal.

Fai una domanda