annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sono aggiudicato x €0,99una piccola cassap.ora il venditore mi kiede €300,00di spese di sped.mi sembra esagerato,Cosa posso fare? Aiuto!!

allwords12
Utente della Community

Mentre l' asta era ancora in corso contatto il venditore x chiedere il prezzo di spedizione nella risposta veniva indicato €50 di spedizione + €250 x l'oggetto, mi sono stranito di questo ma ho lasciato correre,il venditore mi continuava a chiedere se poteva imballare l'oggetto ed io rispondevo che l'ogg. era ancora all' asta x €0,99 mi rispondeve che il prezzo della spedizione lo faceva lui. Lasta era senza riserva. Mi sono aggiudicato il pezzo a€0,99 🙂 :^O Lui x ripicca mi ha chiesto €300 di spedizione, un usuraio sono seguite molte email con toni minacciosi e con minacce di denunce e querele. L'oggetto e' stato rimesso in vendita anche dopo il mio acquisto. COSA POSSO FARE?   Vedi l'annuncio nel link qui di seguito.      http://www.ebay.it/itm/261142358417?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2648#ht_3243wt_922

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

dovevi annullare l'offerta oppure fartela annullare prima della scadenza con quel tipo di inserzioni (senza prezzo di spedizione) conviene sempre chiedere prima di fare offerte

adesso puoi solo chiedergli se ti invia l'annullamento della transazione, se rifiuta ti potrebbe aprire controversia per oggetto non pagato e se non paghi verrai ammonito
, ma potrai fare appello e farti togliere l'ammonizione ( se si tratta della prima ti verrà tolta d'ufficio)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile