in data 21-11-2019 18:17 - data ultima modifica 21-11-2019 19:14 autore kh-valeria
OGGETTO-
TRE DICO 3 COVER per Xiaomi Redmi Note 8 Pro ORIGINALE MAGNETICA 360 DOPPIO VETRO TEMPERATO
Mai Consegnate il 14 nov 2019 è un errore o una truffa?Codice della spedizione: Codice della spedizioneSTCPZ000001956951861 non mi sono mai arrivati , ne ho comprati ben 3 o me li rispedite o mi rimborsate euro 47,70-RIPETO NON HO MAI RICEVUTO NULLA-DOBBIAMO PER FORZA ANDARE PER VIE LEGALI O SI PUò TROVARE UN ACCORDO? G RAZIE
Questo è un forum di utenti come te e NON siamo la direzione di eBay o il tuo venditore.
Mamma mia che toni esagerati i tuoi. Scusa ma fate proprio sorridere con questi messaggi aggressivi.
Il tuo venditore è un venditore Affidabilità TOP, con ben 35.000 feedback positivi e soli 16 negativi. Una vera garanzia di serietà quindi. Di cosa ti preoccupi?
Il problema nasce dal fatto che il corriere che doveva consegnare è Nexive, un corriere purtroppo noto per perdere pacchi e ritardare le consegne ed in generale uno dei più inaffidabili. Purtroppo costa poco ed è per questo che continua ad essere utilizzato da tanti.
Il tracking da queste indicazioni
https://t.17track.net/it#nums=STCPZ000001956951861
Nexive
https://tracking.nexive.it/?b=STCPZ000001956951861&lang=IT
Comunque NON preoccuparti. Non c'è proprio bisogno di arrabbiarti, ed occorre che abbassi i toni del confronto. Se hai pagato con Paypal sei in una botte di ferro perchè sei coperto/a dalla garanzia cliente èBay. eBay per queste problematiche ha delle ottime soluzioni impostate in maniera quasi automatica, ma come sempre non ve ne accorgete.
Apri il tuo "Mio eBay" in alto a destra. Clicca su "Cronologia acquisto". Clicca su "Restituisci questo oggetto". Clicca su "Altre azioni". Ti si apre una finestra, tu spunta "Richiedi un rimborso". Clicca su "Invia la richiesta". A posto. Vedi come era facile? A questo punto il venditore ha tre giorni di tempo per risolvere. Se non rimborsa lui ti rimborsa eBay.
Va a finire che se Nexive era in ritardo come al solito ti tieni oggetti (arrivati in seguito) e soldi (rimborsati).
Garanzia cliente eBay
https://www.ebay.it/help/policies/ebay-money-back-guarantee-policy/garanzia-cliente-ebay?id=4210&st=...