annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere i pagamenti su mia carta PayPal

Ho Venduto alchune oggetti su eBay. In questo momento no riesco ricevere pagamenti. Ho fatto nuova carta PayPal-e stata attivata. Nuovo indirizzo di email stato registrato. Dove problema?

Visualizza l'intero argomento

@mashaelena0597 ha scritto:

Ho Venduto alchune oggetti su eBay. In questo momento no riesco ricevere pagamenti. Ho fatto nuova carta PayPal-e stata attivata. Nuovo indirizzo di email stato registrato. Dove problema?

I pagamenti che ricevi con payPal non vanno sulla carta ma vanno sul conto, dal conto poi puoi trasferirli alla carta.

Quindi secondo me se non riesci a ricevere pagamenti PayPal il problema non è la carta ma piuttosto il conto stesso o la mail che è nelle inserzioni che non è quella del conto.

Controlla la mail presente nelle inserzioni, per farlo ti basta andare in modifica in una di quelle che hai in corso, se la mail presente nella sezione pagamenti non è quella che usi per PayPal (nel senso che è diversa o che l'hai scritta sbagliata) avrai trovato la ragione dei tuoi problemi.

Fatta questa verifica torna qui (clicca su "commenti") e spiegaci in che senso è diversa, perchè forse c'è la soluzione.

Ciao

p.s.: e speriamo che tu stavolta legga la risposta e torni qui a rispondere.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile