annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme. Ma il venditore non risponde sul rimborso delle spese di spedizione

siriocma
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

innanzitutto mi scuso in anticipo nel caso in cui la domanda sia già stata fatta, ma non ho trovato un riscontro preciso sul forum.

Ho acquistato un oggetto all'asta (costo 99.00 + 10.90 di s.s.), ma si è rivelato diverso da quanto descritto.

Ho quindi aperto contestazione per oggetto non conforme, e il venditore ha accettato il reso con rimborso (messaggio da eBay: La tua richiesta di restituzione è stata approvata. Il venditore ti fornirà un'etichetta di spedizione per la restituzione per rispedirgli l'oggetto).

Nel frattempo è arrivato anche questo messaggio: 

Il venditore [...] ci ha comunicato che non può acquistare un'etichetta di spedizione per la restituzione da usare per [...]

Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione, quindi contattalo per organizzare la spedizione.

Gli ho quindi scritto, chiedengoli se potesse confermarmi la spedizione mediante Poste Italiane e come accordarci affinchè mi rimborsasse le spese di spedizione per il reso.

Sono però due o tre giorni che non ho risposta.

 

Ora, nella pagina con lo stato del resto, eBay riporta "Assicurati di restituirlo entro il giorno 17 set. Altrimenti, potremmo chiudere la restituzione e potresti non ricevere il rimborso." Prima cosa: devo spedirlo entro il 17, o deve tornare al venditore entro il 17? Direi la prima, dato che sulla seconda non ho molto controllo, personalmente...

La seconda domanda, invece, è: come fare a spedire il prodotto da rendere, se il venditore non mi da' risposta sul rimborso delle s.s.?

 

Grazie anticipatamente a tutti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)