in data 15-04-2014 16:01
Salve, ho un problema con un acquisto.
Il 10 aprile ho comprato un oggetto qui su Ebay e l'ho immediatamente pagato con paypal. Dopo qualche giorno mi sono accorta di aver inserito un cap errato nell'indirizzo e ho comunicato al venditore il problema. Lui mi ha risposto che l'oggetto gli era tornato indietro e mi ha chiesto di pagare nuovamente le spese di spedizione (40 Gbp) per spedirlo nuovamente. Io ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto dicendo al venditore che avrei pagato nuovamente le spese di spedizione a condizione che egli mi mandasse una copia della ricevuta di spedizione effettuata coi relativi costi, ma alla mia richiesta è sparito.
Credo che lui non abbia mai spedito l'oggetto visto che non vuole fornirmene le prove e voglia approfittare della situazione per chiedermi altri soldi al di fuori di Ebay. Cosa posso fare? Paypal mi rimborserà la somma che ho speso? (138 euro circa)
Grazie.
Chiara
Il venditore ha una solida reputazione, 27,000 feedback in undici anni non sono proprio da tutti.
Accusarlo di non aver spedito perche' tu hai sbagliato il codice di avviamento postale mi pare quantomeno azzardato, e l'aver aperto una contestazione per oggetto non ricevuto quando sei cosciente che la colpa di base e' tua non ti mette certo in buona luce
40£ vuol dire che ha spedito con Special Delivery, normale vista la cifra, che non solo e' rapido ma ha le caratteristiche di un corriere, quindi a mio parere non ha neanche varcato il confine britannico
Io gli telefonerei, e non dirmi "non parlo inglese".