annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato il venditore mi dice di aspettare 😓

Salve come da titolo ho acquistato un galaxy s8 plus da un privato giorno 28/01 alla modica cifra di 568 euro spedizione gratuita.

Nell'annuncio specifica l'attesa  di 5 giorni lavorativi, ho contattato il venditore molte volte e ha continuato a tergiversare fino a quando mi ha detto che il telefono è da "il suo fornitore"  e sarà lui a spedirlo direttamente a me al più presto . Ovviamente mi ha proposto anche il rimborso.

Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo?

Mi posso fidare anche se è un venditore privato?

Consigli? 

Visualizza l'intero argomento

Naturalmente non hai guardato il suo feedback, ti sei limitato a vedere la percentuale (al 100% perchè i due negativi che ha sono più vecchi di un anno, ma ci sono).

E nemmeno ti sei preoccupato di domandarti come può un privato vendere roba nuova e promettere garanzia 24 mesi.

Sta di fatto che a fine gennaio questo tizio ha venduto 2 S8 Plus (con rialzi a trabocchetto da parte di un account di comodo in entrambe le aste) di cui ancora non c'è traccia nei suoi feedbacks .

Spero che tu abbia davvero pagato con PayPal (lui accettava anche bonifico) ma anche così se quel telefono sarà "buono" potresti scoprirlo solo tra qualche mese............auguri!

Ciao

Fai una domanda