annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato il venditore mi dice di aspettare 😓

Salve come da titolo ho acquistato un galaxy s8 plus da un privato giorno 28/01 alla modica cifra di 568 euro spedizione gratuita.

Nell'annuncio specifica l'attesa  di 5 giorni lavorativi, ho contattato il venditore molte volte e ha continuato a tergiversare fino a quando mi ha detto che il telefono è da "il suo fornitore"  e sarà lui a spedirlo direttamente a me al più presto . Ovviamente mi ha proposto anche il rimborso.

Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo?

Mi posso fidare anche se è un venditore privato?

Consigli? 

Visualizza l'intero argomento

Naturalmente non hai guardato il suo feedback, ti sei limitato a vedere la percentuale (al 100% perchè i due negativi che ha sono più vecchi di un anno, ma ci sono).

E nemmeno ti sei preoccupato di domandarti come può un privato vendere roba nuova e promettere garanzia 24 mesi.

Sta di fatto che a fine gennaio questo tizio ha venduto 2 S8 Plus (con rialzi a trabocchetto da parte di un account di comodo in entrambe le aste) di cui ancora non c'è traccia nei suoi feedbacks .

Spero che tu abbia davvero pagato con PayPal (lui accettava anche bonifico) ma anche così se quel telefono sarà "buono" potresti scoprirlo solo tra qualche mese............auguri!

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile