in data 07-01-2014 14:59
Salve, ho venduto un oggetto tramite asta ma il compratore non mi ha ancora pagato.
Sono trascorsi più di 4 giorni, così, ho cliccato su "risolvi un problema" e ho specificato il non ricevuto pagamento.
Ora cosa devo fare ? E' comparso un tasto che dice "chiudi la controversia", lo devo cliccare quando ?
E poi, ho visto che nel mio account mi vengono già addebbitate le commissioni, anche se ovviamente il loro valore non è stato ancora detratto dal mio conto paypal. Ora, se l'oggetto non è stato venduto perché il compratore non mi ha pagato e non so se lo farà in futuro, come mi devo comportare ?
Grazie
Tranquillo.
le tariffe ti verranno riaccreditate sempre che alla chiusura della controversia il compratore non abbia pagato.
La controversia la potrai chiudere dopo 96 ore dalla sua apertura (non un minuto prima) se ti ha pagato la chiudi come pagato, se ti paga con paypal si chiude in automatico.
Se non ti paga la chiudi come ogg. non pagato e riavraiil riaccredito delle commissioni
Ciao