30-09-2017 21:21 - modificato 30-09-2017 21:23
buonasera,sono un nuovo venditore su ebay.it ed ho spedito un articolo ad un'acquirente che ha comprato il mio oggetto...per la mia spedizione ho scelto di affidare il mio pacco a poste italiane ed ho spedito tramite il loro servizio pacco ordinario tracciabile...lunedi' 25/09/17 ho assegnato il mio pacco alla filiale locale ed ho seguito il mio pacco sul loro sito,ma l'hanno aggiornato solo fino al 26/09/17 e dopo non lo hanno più aggiornato e oggi (30/09/17) ho provato ad inserire il codice sul sito ma mi diceva "servizio momentanemante non disponibile,riprovare più tardi"
secondo le loro tempistiche ieri dovrebbe eesere già consegnato(secondo i miei calcoli...perchè c'era scritto sui dettagli del loro prodotto consegna in 4 gg.) ma con il loro servizio di tracciatura sul loro sito non sono riuscito a verficarlo...
fatemi sapere la soluzione migliore,
vi ringrazio!
emanuelzabo0
Salve. Le conviene chiamare in posta servizio clienti da TELEFONO FISSO perchè gratuito TEl n. 803160
Te3nga presente che le spedizioni se di un certo volume sono consegnate dalla SDA che è in sciopero. Notte