in data 16-11-2013 13:03
Ciao a tutti.
è da questa notte che mi attanaglia un dubbio per una mia ignoranza personale.
Ma una volta che ho chiuso un reclamo paypal per oggetto non ricevuto...per chiuso intendo di mia spontaneità...non d'ufficio paypal,ne posso aprire un altro per oggetto non conforme.
Vi prego aiutatemi...non vorrei passare un'altra notte insonne!!!
Grazie a chi mi darà i giusti consigli
Ciao Totonno
il dubbio atroce di Roberto è un'altro
lui ha aperto controversia per oggetto non arrivato
dopo un periodo di tempo (secondo le regole entro 20 gg) l'ha convertito in reclamo
magicamente durante il reclamo l'oggetto gli è arrivato e lui tomotomo cacchiocacchio ha chiuso la controversia
qualche giorno dopo averla chiusa ( spercifico, l'ha chiusa lui e non paypal) si è accorto che l'oggetto non è conforme alle sue aspettative
e da qui il suo dubbio atroce che l'ha mentenuto sveglio tutta la notte
un povero cristiano può aprire una controversia dopo che LUI ha chiuso il reclamo???????
aspè che lo scrivo più grosso (non per te, ma per chi afferma il contrario)
si può aprire una nuova controversia dopo che un'acquirente ha chiuso un reclamo ???