annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento già effettuato: richiesta annullamento della transazione: Il venditore ha venduto l'oggetto a un altro acquirente.

19jacopo84
Utente della Community

Ho acquistato un cellulare in un'asta, asta scaduta alle 8:27, proceduto al pagamento a mezzogiorno, alle 13:28 mi viene aperta una controversia per l'annullamento della transazione in quanto l'oggetto è già stato venduto.
Il venditore l'avevo notato già una settimana fa, aveva venduto il medesimo oggetto da me acquistato, lo ritrovo di nuovo in vendita e mi aggiudico l'asta, ora mi sorge il sospetto che non gli vada bene il prezzo che lui giudica forse troppo basso e che ricorra agli annullamenti anziché mettere il prezzo di riserva o far partire da prezzi più elevati.
In ogni caso, se ora procedo all'annullamento della transazione, il rimborso del pagamento tramite paypal è automatico, mi ritrovo i miei 99 euro? Sto buontempone può comportarsi così tranquillamente?

Visualizza l'intero argomento
mache2oo
Utente della Community

Ti ha aperto controversia per l'annullamento della transazione in Ebay?

Comunque digli che ti rimborsi (deva andare sul pagamento Paypal e cliccare su rimborsa) e solo dopo annulli.

Fai una domanda