in data 01-03-2017 23:59
Ciao. Ho già posto una domanda ma vorrei chiedere un chiarimento ulteriore però rispiego il tutto. Dovevo spedire uno specchietto auto a un acquirente. Vengo pagato domenica. Ieri spedisco il pacco. Oggi mi telefona l'acquirente che mi dice che ha ricevuto un paio di scarpe. Mi faccio mandare una foto del pacco e scopro che quello non è il mio pacco. La cosa assurda è che sopra c'era la mia lettera di vettura. Contatto SDA che mi dice che nei prossimi giorni farà le verifiche e dovrebbe riuscire a riparare. Nel caso la cosa non andasse a buon fine c'è chi mi dice che devo rimborsare tutto io. Io però ho visto che la transazione su PayPal è idonea alla protezione vendite. Se proprio non si dovesse ritrovare questo specchietto io posso dire a lui di fare reclamo PayPal in modo da avere rimborso da loro e poi io dimostro che ho spedito tutto in modo anche io da essere coperto per non perdere soldi nemmeno io?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |