annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso già restituito che fare con Ebay?

necc_necc
Utente della Community

Salve, ho dovuto rimborsare un acquirente dato che ho rovinato l'oggetto per pulirlo e sono andata su Paypal, e ho restitutito l'importo.

 

Poi sono andata su Ebay dove c'è tutto l'iter per annullare la transazione, ma non ho proceduto perchè mi dice che penserà Ebay stessa a rimborsare l'utente tramite Paypal : ma io l'ho già fatto!  

 

Che posso fare per annullare completatemente la transazione?

 

Vi ringrazio anticipatamente.

 

 

Visualizza l'intero argomento

Avresti dovuto fare l'inverso, ovvero prima annullare la transazione eBay a quel punto il rimborso sarebbe stato automatico.

 

Ora bisogna capire se hai rimborsato la transazione usando la specifica funzione di invio di un rimborso o se hai fatto un invio denaro slegato dalla transazione, nel primo caso (rimborso) lo stato dell'oggetto dovrebbe essere già variato anche su eBay (l'icona euro sul tuo riepilogo dovrebbe essere diversa dal solito) e quindi annullando la transazione non verrà fatto un secondo rimborso.

 

Diverso è se hai fatto un invio denaro, in questo caso la transazione non risulterebbe già rimborsata e rischieresti un doppio rimborso, quindi in questo caso contatta l'assistenza clienti eBay (solo telefonata o chat, se mandi una mail stai fresca) e vedi con loro come si può fare.

 

Ciao