in data 14-11-2012 13:26
Salve,
giorni fa ho venduto una xBox usata perfettamente funzionante. L'utente sostiene che l'a console si accende, ma lo schermo sulla TV rimane nero. Dato che la xBox è modificata, gli ho spiegato che deve mettere a posto i cavi e provare con dei settings sulla TV.
Alla fin fine, l'utente ha chiesto il rimborso, che ho accettato. Però adesso vuole prima il rimborso, e solo dopo averlo ricevuto mi ri-invierà indietro la console e gli oggetti extra con la quale ho venduto. Non ho accettato, e gli ho detto diverse volte che prima mi deve rispedire con spedizione rintracciabile la console e gli extra, e solo dopo gli rimborserò i soldi.
Adesso l'utente ha aperto una controversia di oggetto non funzionante (anche se funziona, è lui che non riesce a farla funzionare) su Paypal. Io non ho problemi a rimborsarlo, ma vorrei prima ricevere indietro ciò che gli ho venduto!
Come dovrei procedere? Grazie mille.
Scrivi sul modulo di Paypal che sei sempre stato disponibile al rimborso dopo che la rispedizione indietro di tutto quanto.
Paypal valuterà e alla fine dirà al compratore di rispedire indietro in maniera tracciabile, altrimenti niente rimborso.
A quel punto occhio a cosa ti arriverà a casa da parte del compratore, prima di rimborsarlo.