in data 14-11-2012 13:26
Salve,
giorni fa ho venduto una xBox usata perfettamente funzionante. L'utente sostiene che l'a console si accende, ma lo schermo sulla TV rimane nero. Dato che la xBox è modificata, gli ho spiegato che deve mettere a posto i cavi e provare con dei settings sulla TV.
Alla fin fine, l'utente ha chiesto il rimborso, che ho accettato. Però adesso vuole prima il rimborso, e solo dopo averlo ricevuto mi ri-invierà indietro la console e gli oggetti extra con la quale ho venduto. Non ho accettato, e gli ho detto diverse volte che prima mi deve rispedire con spedizione rintracciabile la console e gli extra, e solo dopo gli rimborserò i soldi.
Adesso l'utente ha aperto una controversia di oggetto non funzionante (anche se funziona, è lui che non riesce a farla funzionare) su Paypal. Io non ho problemi a rimborsarlo, ma vorrei prima ricevere indietro ciò che gli ho venduto!
Come dovrei procedere? Grazie mille.