annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ringrazio Ebay e Paypal per l'assistenza avuta

stiocco
Utente della Community

Come riceverò il rimborso dei pantaloni mai arrivati da Ebay UK come posso comportarmi in merito di rilascio feedback nei confronti del venditore: metto positivo o negativo mi potete aiutare...Non vorrei far brutta figura e non vorrei contraddire colui che vende...Non sò se sono stato chiaro nel chiedere consiglio?

Visualizza l'intero argomento
san-franco
Utente della Community

 

Buonasera.

 

 Per quanto riguarda il rimborso la responsabilità è di PayPal.

Se hai pagato con PayPal e hai aperto una controversia per oggetto non ricevuto e, in seguito, l'hai trasformnata in reclamo e PayPal ti ha comunicato che sarai rimborsato è solo questione di avere un po di pazienza. PayPAl ti rimborserà.

 

Per quanto riguarda il venditore se il pacco è andato smarrito (più facile sia stato rubato) non ha nessuna responsabilità.

Sei tu che devi decidere se positivo (per ricambiare il suo) o niente tenendo presente un altro fattore importantissimo :se PayPal non ti rimborsa non è, anche in questo caso, responsabilità del venditore.  ma il fatto dipenderà dal regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto.  

 

 

Fai una domanda