in data 28-02-2013 16:14
Ciao a tutti,
volevo chiedermi se posso rivalermi in qualche modo su un venditore che da inserzione indica:
Luogo in cui si trova l'oggetto: nostro deposito, Italia
Chiedo disponibilità, ottengo conferma e pago immediatamete.
La spedizione non parte causa "disguidi con il nostro fornitore" e alla prima data prevista per la consegna risulta ancora non spedita. (8 giorni dopo)
Grazie
Purtroppo di venditori così ne trovi a bizzeffe. Se non vuoi più aspettare, contattalo e chiedigli di mborsarti. Digli che ottenuto il rimborso accetterai l'annullamento della vendita che ti invierà. Sempre che lui sia disposto in tal senso. In caso contrario, tieni d'occhio il calendario, passato un lasso di tempo ragionevole senza aver ricevuto, apri la controversia paypal, non far scadere i termini (45gg dalla transazione) poi trasformi in reclamo ed ottieni il rimborso. Infine il giusto feedback, con la giusta valutazione (stelline).