in data 30-07-2015 17:25
Salve a tutti ho avuto ed ho ahimè un problema con un venditore.: il primo oggetto mi è arrivato dopo un mese nel quale il venditore ha fatto promesse di rimborso per disagio dovuti al ritardo,sconticini, trattamento di riguardo ecc. Tutto falso! Nel frattempo ho acquistato
da credulone 2o oggetto che sarebbe dovuto arrivare entro il 5/8 ma quasi a conclusione d'asta ha informato che causa ferie le consegne
avverranno dopo il20/8 ( campa cavallo..) A me l'attrezzo serve prima e pertanto ho chiesto il rimborso della somma per acquisare altrove. Ho telefonato,scritto e inviato piccioni viaggiatori ma questo signore non risponde. Chiedo cortesemente: come fare a recuperare somma versata? Grazie.
Considerando che dopo il primo oggetto e i relativi problemi non avrei riacquistato dallo stesso, l'unico modo per avere un rimborso, se non viene concesso con le buone, si passa alle cattive. Quindi con una controversia per oggetto non ricevuto da convertire in reclamò entrò i 20giorni. Ma prima di acquistare da altri devi essere sicuro di ottenere il rimborso, perché se ritarda le ferie e spedisce...