annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve,ho un problema.ci sono delle persone compra gli oggetti da me pero' non paga.ma sul mio account eBay,mi hanno debitato la commissione

Salve,prima di tutto devo ringraziare la gente di forum mi risponde al primo momento e stato molto utile per risolvere il problema.Sono bravi gente da vero.Oggi controllando il mio account di negozio che ho scoperto ci sono certe persone dire comprare gli oggetti da me pero' non effettuano il pagamento.Poi eBay mi debita le commissione finale come fossero ho venduto gli oggetti.Un'altra parte eBay nel mio cronologia di vendite anche segnalato dei oggetti non pagati,quindi lo sanno che non mi hanno pagato,perche' prende ancora la commissione?Poi io ho notato che c'e una persona nel lo stesso momento ha acqistate 3 volte di lo stesso oggetto da me due giorni fa,pero' non paga.Come devo comportare con questa gente?Posso dare feedback a questa persona anche non compra?Grazie infinite!

Visualizza l'intero argomento

Ebay non può sapere se il tuo acquirente ha pagato, addebita automaticamente.

 

Dopo 96 ore dall'acquisto puoi sollecitare il cliente sempre in modo cortese e professionale ( giusto o no un non pagante può sempre lasciare un feedback, mentre tu puoi solo dare un positivo ).

 

Se il cliente non vuole più pagare devi annullare l'acquisto per riavere le commissioni. Hai due strade

- Controversia per annullamento : invii al cliente un modulo per annullare la vendita. Attenzione, occorre il consenso di quest'ultimo altrimenti se lui rifiuta il modulo ti resteranno le commissioni da pagare

 

- Controversia per oggetto non pagato : è la soluzione più "dura" che permette in caso di chiusura a tuo favore di riavere le commissioni e di ammonire il cliente. 

 

Per tutte e due le strade, devi partire dallo Spazio Soluzioni