in data 12-04-2016 11:49
Prima di tutto vorrei susarmi se faccio qualche errori perche sono straniera ma vorrei provare ad esporre il mio problema con l acquisto di un oggetto vinto all asta. Ho scritto al venditore subito dopo la transazione effettuata con pay pal per fortuna, ma quando ho chiesto qualche dettagli sulla spedizione mi ha subito detto che il pacco si era forse perso e voleva procedere per rimborsarmi e nel caso che se il pacco fosse arrivato di tenerlo come regalo. Ovviamente ho temporeggiato dicendo che i tempi di consegna non sono ancora soperati quindi avrei preferito aspettare prima di parlare di rimborso, ma loro insistano per rimborsarmelo. Mi direte quale il problema allora? Il problema e che ho l impressione che non mi hanno mai mandato l oggetto e che magari il prezzo che ho offerto e che ha vinto l asta nonle soddisfi e quindi preferiscono rimborsarmi piuttosto che inviarmelo. La consegna è prevvista tra il 5 aprile entro il 22 aprile mi sembra...ad oggi non ho ricevuto ancora niente. Ogni volta che scrivo mi rispondono sempre la stessa cosa che c e stato un problema con il numero di spedizione e quindi non mi possono assicurare che il pacco arriverà quindi mi propongono di rimborsarmi. Che cosa mi consigliate di fare? Vorrei tanto ricervere l oggetto peró ho tanta paura di essere truffata. Aiutatemi per piacere. Grazie