in data 14-01-2013 11:58
Salve, mi sono aggiudicato un' asta in cui veniva indicata come possibilità di pagamento PayPal. Successivamente, ad asta conclusa, il venditore mi comunica che non accetta come metodo di pagamento PayPal e che l' indicazione è frutto di un errore nella descrizione.
Come mi devo comportare?
Grazie
Ciao ai nuovi intervenuti.
@odessa3408
L' annullamento l' ho già richiesto. Non mi sono buttato a pesce alla prima offerta facile che ho trovato. Ho soltanto preferito partecipare all' asta di un oggetto la cui iserzione riportava:
Il pagamento potrà essere effettuato come meglio preferisci accettiamo PayPal, Bonifico Bancario....
Se poi in "Spedizioni e Pagamenti" c' è scritto "Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento" e si va a leggere la descrizione, come si può non capire che PayPal sia tra i metodi di pagamento?
Inoltre la motivazione dell' errore nella descrizione fornita da un venditore professionale mi lascia perplesso. Che si crei inserzioni in cui dichiara di non accettare PayPal per gli oggetti corrispondenti.
Il bonifico non lo considero nemmeno dato che, per questione di principio, a cose fatte non ritengo opportuno che io debba aggiungere la commissione bancaria. Fosse stata cosa certa prima l' avrei accettata, ora no.
Ho sempre affrontato le mie transazioni con serietà, credo di meritarne altrettanta.