annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedito o non spedito?

mrsheepapple
Utente della Community

Piccolo quesito: il 24 Settembre scorso ho effetuato un acquisto che ho pagato tramite bonifico bancario due giorni dopo, 26 Settembre. Apparentemente l'oggetto non è stato ancora spedito (manca il simbolino corrispondente). Quindi mi chiedo: teoricamente un venditore quanto tempo ha, dopo la ricezione del pagamento, per spedire l'oggetto venduto? Non mi era mai capitato di aspettare quattro giorni solo per attendere che il venditore lo impacchi e lo porti al corriere..

Ci sono probabilità che l'abbia spedito ma che non me l'abbia segnalato (e quindi sono io ad essere paranoico), o generalmente, non segnalato significa non spedito?

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi qualche informazione 🙂

Visualizza l'intero argomento
thy_0
Utente della Community

Ciao.

Il bonifica impiega 2/3 giorni lavorativi per essere visibile sul conto, quindi se il venditore non è matto di certo non spedira nulla prima di essere sicuro al 100% di avere l'accredito.

Eventualmente contattalo per telefono (le informazioni sono in fondo all'inserzione) e chiedigli se vede gia il tuo bonifico.

Naturalmente c'e' anche la possibilità che non sia stato segnalato come spedito, infatti quello è solo un reminder facoltativo

Fai una domanda