in data 29-08-2012 15:46
Salve, ho acquistato una custodia smartphone e ho pagato 7 euro invece di 2.90 per la spedizione con corriere.
Ho inviato già 3 o 4 mail al venditore che ha segnato l'oggetto come spedito, ma si ostina a non rispondere e a non fornirmi il codice della spedizione.
La spedizione sarebbe dovuta arrivare ieri, o a limite oggi, ma come faccio a sapere se l'oggetto è stato spedito?
Quanto tempo ho per una eventuale controversia se sono stato truffato?
Grazie
A prescindere dal caso particolare, sono sempre stato dell'avviso che un venditore corretto dovrebbe sempre fornire il codice all'acquirente, a maggior ragione se questo lo chiede o se si verificano ritardi o altri disguidi.
Chiaro che non è una regola scritta, ma dato che per avere una spedizione tracciabile si paga di più, non vedo perchè un venditore non debba darmi la possibilità di seguire il percorso del mio pacco tramite il numero di tracking se ho voglia di farlo.
Per il resto, quoto Itre.
Non capisco questo vizio di minimizzare quando si tratta dei soldi degli altri.
Pochi o tanti che siano, stanno meglio nelle tasche di Giovanni che in quelle di qualche furbacchione.