annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione effettuata con posta prioritaria e non ricevuta

ganon1990
Utente della Community
Salve a tutti, ho spedito un pacco tramite posta prioritaria. Purtroppo sembrerebbe che l'acquirente non abbia ricevuto il pacco a distanza di una settimana. Sono dispiaciuto dell'accaduto in quanto ho feedback positivi al 100%. Non ho una tracciabilita' e ho timore che l'acquirente possa dubitare di me. Cosa posso fare? So che le poste a volte ritardano, ma eventualmente l'acquirente non aspettasse, potrei rimborsare un importo di 20€ tramite paypal senza metterli io, in quanto non ho certezza che il pacco non arrivi o non sia arrivato? Come posso tutelarmi? Controversia o rimborso all'acquirente con totale perdita nei miei confronti?
Grazie molte per le eventuali risposte
Visualizza l'intero argomento

se ti ha pagato con paypal ...la prioritaria non ci va d'accordo

 

puo' essere che sia smarrita,in ritardo o un  diversamente onesto..il fatto sta che se ti apre controversia ,tu la perdi ..non avendo la prova di tracciabilita'

 

d'ora in avanti spedisci con tracciabilita' se non vuoi grane

Fai una domanda