annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione non ancora partita, non risponde alle email.

t.eli
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato il 5 dicembre un macbook pro dal Regno Unito spendendo quasi 2000 euro. All'acquisto ho chiesto di essere informata quando avrebbero spedito. Naturalmente era Venerdì e non mi aspettavo certo che avrebbero spedito lo stesso giorno; Poi passa il Sabato e la Domenica (anche se c'è chi spedisce tranquillamente in questi giorni, ma vabbè). Adesso è Lunedì(In Uk non è festivo :)), stamattina nessuna notizia, così scrivo e chiedo quando spediranno ma ancora nessuna risposta. Alle altre email hanno sempre risposto tempestivamente. Adesso cosa faccio? La consegna prevista è fra il 9 e 10 dicembre secondo ebay, ma i signori non spediscono. Quanto devo aspettare prima di aprire una controversia? capirete la mia preoccupazione visto il valore dell'oggetto.

Visualizza l'intero argomento
Se hai pagato con pay pal ed il venditore non ti rassicura riguardo l'avvenuta spedizione, apri subito una contestazione per oggetto non ricevuto sul sito di pay pal. Qualora nemmeno a contestazione aperta, il venditore non spedisce, convertila in reclamo così da poter recuperare i tuoi soldi. Su pay pal spiegano modalità e tempistiche per la contestazione ed il reclamo quindi fai attenzione per a non"far prescrivere" i tuoi diritti. Talvolta ci sono dei venditori che non rispondo o danno risposte vaghe per guadagnare tempo e mandare in fumo il diritto al rimborso dovuto.
Fai una domanda