annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione doppie

snani04
Utente della Community

Ciao a tutti, ho bisogno di esperti. Sono alle prese con un venditore che,come accade spesso,vuole guadagnare sulle spese di spedizione.Ho acquistato due oggetti dallo stesso fornitore e ho chiesto di spedirmi il totale,tenendo conto di una spedizione combinata.Speravo di risparmiare sulle spese.Per ogni oggetto sono 9£ cad.Mi ha inviato il totale facendomi capire che vuole effettuare una sola spedizione,specificando che uno dei due oggetti è "spedito con l'oggetto di cui sopra" chiedendomi 18£ (9+9).Invio una mail chiarendo che l'importo non è per una spedizione combinata,che se effettua una sola spedizione vale 9£ ed è quello che intendo pagare. Mi risponde " l'affrancatura è per due voci". Cosa posso fare? Posso separare le spedizioni ed assegnare un indirizzo diverso ad ogn'una in modo tale che questo furbetto almeno non si intaschi i soldi?

Grazie per le risposte.

Visualizza l'intero argomento

hai detto delle verità sacrosanti Vanni...

 

ma la possibilità di pagarli uno alla volta esiste a prescindere da come mandi la fattura...

 

ed è anche giusto, a parte tutto, che l'acquirente pretenda DUE spedizioni e se accorto a due posti diversi... è una scelta che può fare se lo inserisce PRIMA di pagare nel modulo di pagamento PayPal

 

che poi....

 

avesse dovuto chiederlo prima.... certo hai ragione. ma se il VENDITORE non ci sente e, permettimi NON è questione di feed, NE' approfitti... ne faccia due come soni in effeti pagate. ciao.