annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento denaro tramite paypal per un acquisto.

rasputin2006
Utente della Community

Salve a tutti. Vorrei cortesemente chiarimenti circa una transazione paypal. Ho venduto un oggetto ad un utente straniero, ho dato la mia e-mail paypal e l'utente mi ha traserito il denaro che però non è ancora sul conto. Paypal mi manda una e-mail dicendo che i soldi saranno accreditati tra 21 giorni, va bene. Posso spedire l'oggetto senza che l'utente, una volta ricevuto l'oggetto annulli tutto e mi freghi i soldi e l'oggetto venduto? Grazie anche a chi non può rispondere.  Saluti

Visualizza l'intero argomento
ivy12.76
Utente della Community

Ciao, ma perchè hai dato la tua mail per il pagamento quando poteva farlo dentro ebay? E' la classica truffa nigeriana. Tu spedisci e i soldi non li vedrai mai. Scommetto che l'acquisto non è stato fatto dentro ebay e che la mail di paypal che ti è arrivata non riporta il tuo nome e cognome per esteso. I soldi sul conto li vedi o no? Anche se sono in sospeso la transazione deve per forza risultare. Trasferimento di denaro, come? Amici familiari o acquisto? Controlla sul conto e solo se li li vedi in sospeso, puoi spedire solo all'indirizzo registrato su payapl. Certo che le beghe ve le andate a cercare. Non capisco perchè dare la tua mail.

Fai una domanda