in data 23-11-2014 16:19
Salve a tutti. Vorrei cortesemente chiarimenti circa una transazione paypal. Ho venduto un oggetto ad un utente straniero, ho dato la mia e-mail paypal e l'utente mi ha traserito il denaro che però non è ancora sul conto. Paypal mi manda una e-mail dicendo che i soldi saranno accreditati tra 21 giorni, va bene. Posso spedire l'oggetto senza che l'utente, una volta ricevuto l'oggetto annulli tutto e mi freghi i soldi e l'oggetto venduto? Grazie anche a chi non può rispondere. Saluti
Ciao, ma perchè hai dato la tua mail per il pagamento quando poteva farlo dentro ebay? E' la classica truffa nigeriana. Tu spedisci e i soldi non li vedrai mai. Scommetto che l'acquisto non è stato fatto dentro ebay e che la mail di paypal che ti è arrivata non riporta il tuo nome e cognome per esteso. I soldi sul conto li vedi o no? Anche se sono in sospeso la transazione deve per forza risultare. Trasferimento di denaro, come? Amici familiari o acquisto? Controlla sul conto e solo se li li vedi in sospeso, puoi spedire solo all'indirizzo registrato su payapl. Certo che le beghe ve le andate a cercare. Non capisco perchè dare la tua mail.