annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE NON MI RESTITUISCE I SOLDI

mancio66
Utente della Community

HO ACQUISTATO UNO ZAINO DA ROBEDACARTOON,DOPO 3 GIORNI MI SCRIVONO CHE E' TERMINATO,CHIEDO LA RESTITUZIONE DEI SOLDI,LORO DICONO CHE L'IBAN DA ME FORNITO E' SBAGLIATO,INVECE E' GIUSTO,SONO LORO CHE SCRIVONO O (COME VOCALE )INVECE DI ZERO.COME POSSO FARE?

Visualizza l'intero argomento

Ciao,

puoi mandare la fotocopia dell' IBAN che ti ha rilasciato la banca o

i dati per qualche altro tipo di pagamento, in originale,

da non lascaire dubbi.

 

Comunque sia non e' plausibile tutto cio'.

 

Allega dunque i dati che mandi ad una mail di nuova richiesta,

scrivendo anche due righe...non minacciose, ma decise, o.k.?

 

Poi, facci sapere.

Ciao;-)

Fai una domanda