in data 24-01-2013 00:51
Salve vorrei porvi questa domanda perchè non so come gestire la cosa. Nei giorni scorsi mi aggiudico un'asta di una macchia fotografica con alcune caratteristiche ben precise e di colore nera.
Appena conclusa l'asta pago con Pay Pal e dopo pochi minuti ad Asta conclusa, mi arriva un messaggio del venditore che mi dice di essere affranto ma quella macchina fotografica l'ha già promessa ad un'altro "Privato" e se voglio ne ha una uguale ma di colore diverso sempre in vendita in un'altra inserzione e mi può dare quella. Io richiedo espressamente invece che mi venga spedita quella che mi sono aggiudicato e già pagato e che se non ne fosse più in possesso di rimborsarmi il valore percepito e di volermi informare come avrebbe gestito la cosa. Ho inviato diversi messaggi di chiarimenti, ma non ho ricevuto risposta e nel contempo non sono ancora passati i 10 gg. per aprire il contenzioso, perdipiù la stessa macchina fotografica che dovrebbe inviarmi e che dice di aver già promesso ad altri l'ha rimessa in vendita. Cosa faccio? non sono trascorsi i termini ma è chiaro che c'è volontà di dolo e probabilmente farà la stessa cosa con l'acquirente successivo che si aggiudicherà la MIA macchina fotografica, con scadenza dell'asta precedente ai miei 10 gg.