annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore che non risponde ai messaggi e vuole inviarti un prodotto non conforme al posto di uno che ha rimesso in vendita.

fabiobo71
Utente della Community

Salve vorrei porvi questa domanda perchè non so come gestire la cosa. Nei giorni scorsi mi aggiudico un'asta di una macchia fotografica con alcune caratteristiche ben precise e di colore nera.

Appena conclusa l'asta pago con Pay Pal e dopo pochi minuti ad Asta conclusa, mi arriva un messaggio del venditore che mi dice di essere affranto ma quella macchina fotografica l'ha già promessa ad un'altro "Privato" e se voglio ne ha una uguale ma di colore diverso sempre in vendita in un'altra inserzione e mi può dare quella. Io richiedo espressamente invece che mi venga spedita quella che mi sono aggiudicato e già pagato e che se non ne fosse più in possesso di rimborsarmi il valore percepito e di volermi informare come avrebbe gestito la cosa. Ho inviato diversi messaggi di chiarimenti, ma non ho ricevuto risposta e nel contempo non sono ancora passati i 10 gg. per aprire il contenzioso, perdipiù la stessa macchina fotografica che dovrebbe inviarmi e che dice di aver già promesso ad altri l'ha rimessa in vendita. Cosa faccio? non sono trascorsi i termini ma è chiaro che c'è volontà di dolo e probabilmente farà la stessa cosa con l'acquirente successivo che si  aggiudicherà la MIA macchina fotografica, con scadenza dell'asta precedente ai miei 10 gg.

Visualizza l'intero argomento
ivy12.76
Utente della Community

Apri una controversia per oggetto non ricevuto spiegando a paypal quello che hai scritto qui. Poi la trasformerai in reclamo e verrai rimborsata da paypal. Fallo subito. Lascia stare la macchinetta, meglio evitare venditori così che poi per dispetto chissà cosa ti inviano. 

Fai una domanda