in data 12-03-2013 17:13
Salve, avrei bisogno di consigli perchè non sò come comportarmi!
L'altra settimana ho visto una serie di aste fatte dallo stesso utente (del Belgio)...siccome m'interessavano più oggetti ho cominciato a tenerle d'occhio e, a salvo di equivoci o brutte sorprese, ho preventivamente mandato un messaggio all utente per sapere se faceva la spedizione combinata e a quanto ammontava verso l'Italia.
Mi ha risposto in olandese....la traduzione di google non era delle migliori così mi sono rivolta ad una ragazza di mia conoscenza olandese...la quale mi ha tradotto il messaggio così: "Se compri più di un oggetto allora sono soltanto una volta 4 euro di spedizione."
Perfetto! allora sabato (scadenza aste) ho potuto fare un offerta più alta aggiudicandomi così 5 oggetti... ho mandato subito un messaggio al venditore con la richiesta del totale...(attualmente solo le spedizioni ammontano a 20 euro)... ma non mi ha risposto...ieri ho mandato un altro messaggio sempre con la richiesta del totale ...io sono pronta a pagare....so bene che 4 euro per 5 magliette potrebbe essere poco come spedizione...sono disposta a concordare, ma non risponde...
Adesso io non gli pago tutte le spese di spedizione...in fin dei conti se avessi dovuto pagare tante spese spedizione ci avrei pensato a fare offerte per tutte e 5 le magliette limitandomi a 2 o 3 al massimo.
Ora quello che io domando è : come mi dovrei comportare? ho vinto 5 aste, quindi 5 oggetti....ci siamo concordati via messaggio per una spesa di spedizione, ma attualmente non mi manda il totale da pagare...cè un tempo limite per pagare l oggetto lo sò, ma se non mi mette nelle condizioni di pagare come posso fare? Rischio che mi vengano aperte delle controversie e feed negativi....
COSA POSSO FARE? COME TUTELARMI?
Vi ringrazio
Katia
Ciao
intanto tranquillizzati sui feed perchè un venditore non può mai dare un rosso!
Veniamo alla spedizione multipla...
leggendo il tuo post alla voce tradotta dalla tua amica parrebbe indendesse dire 4 € ad oggetto (magliette nella fattispecie) ora mi chiedo non è che quei 20€ richiesti di spedizione risultino come da accordi via e-mail non ben comprese nella traduzione?
La mia è un'ipotesi nel caso per il singolo oggetto qual'era la spesa di spedizione non multipla?
Comunque se t'inviasse in un'unica soluzione le cinque magliette tracciabili con 4€ non ci starebbe dentro neanche se ti mettesse solo le etichette!!!
Perdonami la battuta...
Fammi sapere i costi inziali di spedizione
Roberto