annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bomboniere non consegnate dal corriere

Buonasera,

in data 21 gennaio ho spedito delle bomboniere a una cliente, per problemi del corriere, non sono ancora arrivate, ora la cliente (molto scortesemente) mi richiede il rimborso minacciando di mettere un feedback negativo. Ho contattato il corriere ma non consegnerà prima di domani. Come devo comportarmi, visto che la ricorrenza è gia passata?

Visualizza l'intero argomento

@lacollinaincantata ha scritto:

Buonasera,

 mi richiede il rimborso minacciando di mettere un feedback negativo.?




tu non hai responsabiltà dei ritardi dei corrieri

 

scrivilo chiaro e tondo nei messaggi

dille che deve reclamare con il corriere e pretendere un rimborso da loro

 

 

non farti vedere ansiosa o timorosa per il feedback che sarebbe solo una ripicca

 

se solo menziona il ritardo di spedizione nel commento o lo ha menzionato come scrivi  nei messaggi

come ricatto per avere rimborsi lo farai levare dall'assitenza seecondo regolamento

Fai una domanda