in data 20-12-2013 16:13
Non capisco perchè non si può fare più. Era un modo per conoscere meglio il venditore, contattavo i suoi clienti che gli avevano lasciato un feedback.
ho comprato uno smartphone pagandolo con bonifico online, perchè il venditore non accetta paypal. Ho il nome, cognome e codice iban. dopo il pagamento questo non risponde alle mie email, sono passati 2 giorni e nessuna risposta.
volevo contattare i suoi clienti, ma ultimamente ebay me lo inpedisce.
cosa devo fare?
posso aspettere qualche girono, poi lascio feedback negativo e vado a fare la denuncia?
probabile che tu abbia in mano dati fasulli e che il bonifico altro non sia che una ricarica a carta prepagata anonima
prepara tutti i documenti che riesci a stampare e salvare ( anche l'inserzione e i feedback del venditore prima che ebay cancelli tutto o che quello li metta "privati" ) e poi andrai a sporgere denuncia alla PolPost
non vedo tuoi acquisti .....
non è che l'oggetto è già stato rimosso ?
puoi incollare qui il titolo inserzione se l'hai salvato ?
intanto leggi qui: