in data 08-02-2013 10:45
Mi spiego, sono italiano e vivo a londra. Ho provato tutti i siti del mondo ma niente. Solo uno funzionava http://www.sao.cn/ .
L'oggetto in questione è un buon tablet preso a 10£, sò che è impossibile , ma con la sicurezza di paypal ho voluto tentare XD.
A dire la verità ho preso la doppia fregatura, perchè ne ho presi 2 da 2 differenti venditori. NON sto bene 🙂
Cmq dopo qualche giorno mi arriva il codice per tracciare il pacco. Allora mi dico:"fico, allora qualcosa arriverà!" e inizio a tracciare i pacchi. Il primo mi dice che si trova in città della cina ,del secondo nessuna traccia.
Ma oggi è sparito anche il primo pacco , non riesco piu a tracciare niente 🙂
ora volevo chiedere 1 se c'è qualche sito dove si puo tracciare con sicurezza e 2 visto che un pacco doveva arrivare tra oggi e il 24, posso già fare la richiesta di rimborso a paypal? come funziona di preciso?
Io ti posso dire con le sped in Italia.
solitamnete le sped tracciabili, le si possono monitorare nel sito delle poste italiane, in raccomandate.
quindi penso che anche tu in Ighilterra lo possa fare, entrando nel sito delle poste inglesi, e tracciare come una raccomandata.
oppure scrivi nel foruminglese.
ma il pacco l'hanno spedito al tuo indirizzo inglese??