in data 29-03-2014 13:47
come si converte un controversia aperta per oggetto non coforme a descrizione in un reclamo?
Grazie a uttti
sempre dal tuo account paypal cliccando sulla controversia aperta e tramutandola in reclamo oppure chiamando il call center tramite un operatore
Chiudi la contestazione o convertila in un reclamo.
Passaggio 3 - Chiudi la contestazione o convertila in un reclamo
Puoi chiudiPer chiudere una contestazione o un reclamo. Non è possibile riaprire o convertire in reclamo ... una contestazione se raggiungi un accordo con il venditore.
In caso contrario, puoi convertire la contestazione in un reclamo PayPal entro 20 giorni dall'apertura della contestazione. Devi aspettare almeno 7 giorni per la spedizione prima di convertire una contestazione in reclamo PayPal per un oggetto non ricevuto. Le contestazioni vengono automaticamente chiuse dopo 20 giorni.
Prima di chiudere una contestazione, aspetta di essere completamente soddisfatto dell'esito. Non è possibile riaprire o convertire in reclamo PayPal una contestazione chiusa.
Seleziona la contestazione aperta nel Centro risoluzioni e clicca sull'azione desiderata nella parte inferiore della schermata dei dettagli della contestazione per chiuderla o convertirla in un reclamo.
Se convertirai la contestazione in un reclamo PayPal, ti richiederemo maggiori informazioni.
Convertire una contestazione in un reclamo significa chiedere a PayPal di esaminare la pratica e deciderne l'esito.
Tentiamo di risolvere i reclami entro 30 giorni, tuttavia, le pratiche complesse potrebbero richiedere più tempo per l'indagine, per la decisione finale, il rilascio di fondi e la chiusura della pratica.
Tu e il venditore potreste essere soggetti a scadenze specifiche per l'invio di nuove informazioni. Utilizziamo i messaggi scambiati nel Centro risoluzioni, insieme ad altri dettagli, per stabilire l'esito.
Puoi visualizzare l'avanzamento del reclamo e rispondere alle richieste di informazioni nel Centro risoluzioni.
Ti comunicheremo quando avremo raggiunto una decisione finaleLa decisione di PayPal in merito alla risoluzione e alla chiusura della pratica..