in data 12-05-2014 14:45
Buongiorno a tutti
come soprascritto,devo inviare una spedizione ad un cliente dove nella registrazione c'è un indirizzo ,ma il cliente in privato per email mi ha contattato chiedendomi di mandargli il pacco in una altra sede .
Vorrei sapere se succede qualcosa al pacco (smarrimento furto,rottura etc ) io sono tutelato ugualmente? Non rischio che l'acquirente possa avvalersi in qualche modo del suo indirizzo registrato facendo passare la spedizione per non avvenuta ?
grazie a chi mi risponderà
saluti
@smettodifumare2014 ha scritto:
Vorrei sapere se succede qualcosa al pacco (smarrimento furto,rottura etc ) io sono tutelato ugualmente?
Assolutamente NO!
Se incassi con PayPal e spedisci ad un indirizzo diverso da quello sulla ricevuta di pagamento ti freghi con le tue mani.
Quindi:
- se l'acquirente ha già pagato gli dici che lo rimborsi e che aggiunga l'indirizzo modificato alla sua lista di indirizzi PayPal selezionandolo prima di ripetere il pagamento (Invia un rimborso: è facile - PayPal);
- se non ha già pagato gli spieghi la faccenda della modifica dell'indirizzo e, dopo che ha pagato, spedisci all'indirizzo presente sulla ricevuta.
Se paga diversamente da PayPal puoi considerarti libero da vincoli, conservando copia della sua richiesta in caso di grane.
Ciao
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |