in data 03-03-2014 13:46
e' da stamattina che cerco via email di contattare il venditore da cui ieri ho fatto un acquisto errato
non mi risponde ,so che l'ordine non è ancora partito , e volevo fermarlo
ho chiesto attraverso voi i suo contatto telefonico
ho chiamat o ma l'intelocutore mi dice di non conoscere questa persona
qiuindi vuol dire che ha fornito cell falso.
cosa debbo fare?
L'unica maniera per fermare un ordine in ebay e' NON FARLO.
Cio' premesso io non pagherei anzi non avrei proprio comprato, come fare a fidarsi di qualcuno che vende generi alimentari senza avere un minimo di garanzie in primis un account professionale?
Con tutto il rispetto per la Malesia, ma possibile che non ci sia altro caffe' disponibile?
Il venditore farlocco comunque qualcosa di giusto l'ha scritto e ti consiglio vivamente di prenderlo come oro colato, tranne la parte sul feed negativo:
A TUTTI QUELLI CHE NON CONOSCONO EBAY : LEGGETE L'INSERZIONE ATTENTAMENTE , SE CLICCATE SU ACQUISTA...SIGNIFICA CHE ACQUISTATE E POI DOVETE PAGARE (IN GIRO CI SONO TANTI NEGLIGENTI CHE CLICCANO E POI NON PAGANO) , CHI NON PAGA AVRA' UN FEEDBACK NEGATIVO.
IN SINTESI LEGGETE LE REGOLE EBAY E PRESTATE ATTENZIONE A QUELLO CHE FATE.