annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho diritto alla protezione PayPal?

divvien98
Utente della Community

Salve a tutti,

 

dopo quasi due settimane dalla spedizione (posta prioritaria) non ho ancora ricevuto l'oggetto. Questo era coperto dalla protezione integrale con PayPal. Tuttavia il venditore nell'inserzione riportava che l'acquisto con posta ordinaria era a rischio dell'acquirente. Che devo fare? Tra l'altro non avevo idea che la posta ordinaria e quella prioritaria fossero la stessa cosa. Con quella frase il venditore si è messo al riparo da ogni contestazione oppure ho il diritto di aprirla?

 

Grazie mille!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

Non applicabile

devi vedere tu con coscienza, 

devi metterti tranquillo con la tua coscienza

 

onestamente risponditi da solo a questa domanda :

 

ho diritto a pagare una spedizione non tracciabile risparmiando e poi pretendere di far intervenire Paypal che so benissimo vuole spedizioni tracciabili ?

 

se pensi di avere diritto avvia la controversia

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile