annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho spedito il 27 nov. un oggetto in francia con SDA tramite sendabox E' arrivato a parigi solo il

ho spedito con SDA( tramite sendabox un oggetto,Il pacco è partito il 27 nov à arrivato a parigi il 7dic.:Il destinatario era assente ed è stato rimesso in consegna per il giorno dopo. Da allora risulta indirizzo errato: Nonostante i numerosi contatti  con l'intemediario della spedizione in cui spiegavo che l'acquirente durante il giorno lavorava per cui sarebbe stato preferibile conoscere un luogo per il ritiro. Indicavo anche un a ltro indirizzo per la consegna, la Sda, o meglio il suo corrispondente - non identificato- continua a chiedere il codice di accesso del portone. Codice che l'acquirente ha ritenuto inutile darmi data l'assenza nelle ore di lavoro. Inoltre send a box afferma di non conoscere  l'indirizzo ed il telfono del corrispondente SDA a Parigi,

La Sda non risponde alle mie  email.....il pacco è ormai fermo dall'11 dicembre per indirizzo non corretto  e rischia di essere rimandato indietro a mie spese o "eliminato".

Come devo comportarmi con l'acquirente qualora chiedesse il rimborso? e col vettore ?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile