in data 23-12-2017 00:38
ho spedito con SDA( tramite sendabox un oggetto,Il pacco è partito il 27 nov à arrivato a parigi il 7dic.:Il destinatario era assente ed è stato rimesso in consegna per il giorno dopo. Da allora risulta indirizzo errato: Nonostante i numerosi contatti con l'intemediario della spedizione in cui spiegavo che l'acquirente durante il giorno lavorava per cui sarebbe stato preferibile conoscere un luogo per il ritiro. Indicavo anche un a ltro indirizzo per la consegna, la Sda, o meglio il suo corrispondente - non identificato- continua a chiedere il codice di accesso del portone. Codice che l'acquirente ha ritenuto inutile darmi data l'assenza nelle ore di lavoro. Inoltre send a box afferma di non conoscere l'indirizzo ed il telfono del corrispondente SDA a Parigi,
La Sda non risponde alle mie email.....il pacco è ormai fermo dall'11 dicembre per indirizzo non corretto e rischia di essere rimandato indietro a mie spese o "eliminato".
Come devo comportarmi con l'acquirente qualora chiedesse il rimborso? e col vettore ?
@principale070 ha scritto:ho spedito con SDA( tramite sendabox un oggetto,Il pacco è partito il 27 nov à arrivato a parigi il 7dic.:Il destinatario era assente ed è stato rimesso in consegna per il giorno dopo. Da allora risulta indirizzo errato: Nonostante i numerosi contatti con l'intemediario della spedizione in cui spiegavo che l'acquirente durante il giorno lavorava per cui sarebbe stato preferibile conoscere un luogo per il ritiro. Indicavo anche un a ltro indirizzo per la consegna, la Sda, o meglio il suo corrispondente - non identificato- continua a chiedere il codice di accesso del portone. Codice che l'acquirente ha ritenuto inutile darmi data l'assenza nelle ore di lavoro. Inoltre send a box afferma di non conoscere l'indirizzo ed il telfono del corrispondente SDA a Parigi,
La Sda non risponde alle mie email.....il pacco è ormai fermo dall'11 dicembre per indirizzo non corretto e rischia di essere rimandato indietro a mie spese o "eliminato".
Come devo comportarmi con l'acquirente qualora chiedesse il rimborso? e col vettore ?
Ciao
domanda:
"Tu hai preso contatto con il tuo acquirente per metterlo al corrente di quanto sta' accadendo?"
Se non collaborate non se ne viene fuori!
Per i rimborsi non è tempo di parlarne...sarà in fase successiva...ora la priorità è la consegna.
Chiama il "francofono" e valutate insieme il come DEVE muoversi LUI con lo spedizioniere che ha in giacenza l'oggetto perchè,detto in soldoni,non è più di tua proprietà dunque chi deve farsi in 4 (allo stato attuale della consegna) per averlo al più presto non sei più tu.
In bocca al lupo ed auguri