annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho spedito un libro per prioritaria secondo quanto pagato dall'aggiudicatario.....

tenax001
Utente della Community

ho spedito un libro per prioritaria secondo quanto scelto e  pagato dall'aggiudicatario che però afferma non averlo ricevuto e, dopo aver aperto una procedura, mi chiede il rimborso. Sono tenuto a detto rimborso anche se la causa della mancata ricezione è imputabile al servizio postale ed alla scelta del tipo di  spedizione effettuata dall'aggiudicatario?

Ringrazio sentitamente tutti quanti.

Visualizza l'intero argomento

Ciao

 

il connubbio da te proposto come forma di pagamento e spedizione con prioritaria da' questa equazione:

 

Paypal Vs spedizione non tracciabile = rimborso "obbligatorio" in caso di apertura di controversia per oggetto non ricevuto (o presunto tale)!

 

Per il futuro consiglierei:

 

Paypal Vs tracciabile sempre

Prioritaria Vs NO paypal sempre

 

A te la scelta

 

Prego

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile