annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non spedisce dopo il pagamento

chiodosauro
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho comprato un computer vintage a Londra con i costi di spedizione Global International Shipping,  ho pagato sia il costo del PC che i costi di spedizione, 10 sterline; il venditore ha inserito una espressione "cash to collect" in una nota in fondo all'offerta, che significa consegna a mano, ma avendo una utente chiesto se spediva in Italia, lui ha risposto affermativamente, quindi visto che era già stato chiesto non glielo ho richiesto di nuovo.

Ora a pagamento effettuato dice che ha problemi con Pay Pal e che io (?!) devo andare a Londra a prendere il pacco di persona, oppure che devo procurargli io un etichetta prepagata. Io ho pagato il servizio di spedizione con i 12 euro che comprende tutto. Cosa mi conviene fare?

Apro una controversia?

Visualizza l'intero argomento

@chiodosauro ha scritto:

Ciao a tutti,

ho comprato un computer vintage a Londra con i costi di spedizione Global International Shipping,  ho pagato sia il costo del PC che i costi di spedizione, 10 sterline; il venditore ha inserito una espressione "cash to collect" in una nota in fondo all'offerta, che significa consegna a mano, ma avendo una utente chiesto se spediva in Italia, lui ha risposto affermativamente, quindi visto che era già stato chiesto non glielo ho richiesto di nuovo.

Ora a pagamento effettuato dice che ha problemi con Pay Pal e che io (?!) devo andare a Londra a prendere il pacco di persona, oppure che devo procurargli io un etichetta prepagata. Io ho pagato il servizio di spedizione con i 12 euro che comprende tutto. Cosa mi conviene fare?

Apro una controversia?

 

P.S.: preciso che si parla di International Priority shipping e non di Global international shipping scusate


Bisogna capirsi su alcuni dettagli fondamentali, quindi ti farò delle domande, ti prego di rispondere in modo chiaro a ciascuna domanda:

 

1) le spese di spedizione sono state pagate insieme all'oggetto o in modo separato?

 

2) nell'inserzione era presente questo logo?

 

Cattura.JPG

 

3) il pagamento dell'oggetto in che stato è ora? cioè è completato o è in sospeso? (vai sul conto PayPal e verificalo)

 

 

 

 

 

Fai una domanda