in data 23-03-2017 17:48
Risulta venduta una scaffalatura metallica per la quale avevo specificato smontaggio e ritiro In loco. Ho contattato l'acquirente chiedendogli quando viene a smontare e ritirare la merce. L'acquirente mi chiede dove ? Gli ho detto la città e non mi ha inviato la risposta. La merce non è stata pagata.
Cosa succede se la merce non viene nè ritirata nè pagata ? Ho visto che eBay ha già messo in fatturazione la percentuale di vendita. Come devo procedere ?
Grazie per il contributo
@georgzago0 ha scritto:Risulta venduta una scaffalatura metallica per la quale avevo specificato smontaggio e ritiro In loco. Ho contattato l'acquirente chiedendogli quando viene a smontare e ritirare la merce. L'acquirente mi chiede dove ? Gli ho detto la città e non mi ha inviato la risposta. La merce non è stata pagata.
Cosa succede se la merce non viene nè ritirata nè pagata ? Ho visto che eBay ha già messo in fatturazione la percentuale di vendita. Come devo procedere ?
Grazie per il contributo
Se l'acquirente non risponde e non paga puoi procedere in uno dei seguenti modi:
Come annullare una transazione
Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto
sono due procedure diverse, ambedue al termine prevedono l'accredito delle commissioni.
Se posso darti un consiglio per le vendite con ritiro in loco forse sarebbe più idoneo un portale di piccoli annunci come subito o kijiiji, tanto comunque le persone interessate dovranno essere del tuo circondario o poco distanti, è inutile sparare ad un passero con un cannone.
Ciao
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |